Oasi Serramarina

La struttura nota come “Abbazia San Salvatore” è costituita da una masseria fortificata risalente al secolo XI, la cui pregiata fattura ha meritato la Tutela della Soprintendenza per i Beni Culturali.
Il fascino della sua storia, delle sale interne e delle mura realizzate in blocchi di tufo, l’ampio spazio all’esterno con dieci ettari di parco, la posizione strategica che guarda il mare Jonio tra Basilicata e Puglia a trenta minuti dai Sassi di Matera, si riscoprono insieme oggi per offrire una elegante e suggestiva cornice a cerimonie, eventi e meeting. Il luogo ideale per chi desidera accogliere i propri ospiti con un tocco country-chic.
La cucina raffinata sposa perfettamente i tipici sapori mediterranei con la raffinatezza e la sapienza di grandi chef, il tutto sempre rispettando lo stile elegante ed inconfondibile tipico di Abbazia San Salvatore.
Allestire un evento prestigioso richiede un delicato equilibrio tra professionalità e perizia; per questo specialisti nel settore vi seguiranno personalmente, occupandosi di ogni dettaglio: allestimenti floreali, torta nuziale, musica e tanto altro…
L’Abbazia San Salvatore racchiude in sé tutti gli elementi che occorrono per la realizzazione di un matrimonio indimenticabile.

Oasi Serramarina